I VINCITORI DEL CONTEST “DIVENTA TEXTILE DESIGNER”

Si è conclusa la prima edizione del concorso indetto da Ambienti Roma nel quale i partecipanti potevano proporre un pattern di propria creazione da stampare su tessuto per decorare le nostre case!

Ma scopriamo subito chi ha vinto:

I lavori sono stati valutati da una giuria, che, di comune accordo, ha deciso di premiare più di un talento

Ambienti Roma porge le sue congratulazioni a:

– Marianna Milone
– Sara Molinaroli

Avete vinto ciascuna i seguenti premi in palio!

  • 3 mt di tessuto stampato
  • 1 cuscino
  • 1 shopping bag
  • 1 pochette

Tutto personalizzato con il pattern da voi creato!

Vi sveliamo in anteprima un estratto dei loro lavori!

Marianna Milione

Sono una giovane designer laureata al Politecnico di Milano e che dal 2014 ha intrapreso il percorso come freelancer lavorando su progetti di product e industrial design. Attualmente collaboro con lo studio deepdesign per lo sviluppo degli elettrodomestici per l’azienda Smeg.
Il mio approccio al lavoro mostra un interesse verso un design sensibile agli aspetti nascosti delle cose, con l’obiettivo di proporre un’interpretazione culturale del progetto. Sono molto curiosa e per questo provo sempre a osservare le cose da più punti di vista, alla ricerca di stimoli che mi permettono di dare un’interpretazione personale e creativa.
Sono appassionata di fotografia e attraverso essa realizzo gli scatti che utilizzo per presentare i prodotti, nonchè raccogliere spunti e ispirazioni per i miei futuri progetti.

Qui il suo sito internet http://www.mariannamilione.it

Sara Molinaroli

Arte, grafica e illustrazione è quello che mi piace fare e di cui mi occupo. Mi interesso in particolare di illustrazione, packaging design del vino e brand identity.Vivo sulle colline con i miei bimbi e mio marito.Potrei essere una canzone di Donovan, un bicchiere di porto bianco, una strega wicca o un mazzo di peonie.

Qui il suo sito internet: http://www.saramolinaroli.com

Infine, si ringraziano tutti gli altri che hanno preso parte al contest e che hanno condiviso con noi tutte le loro creazioni originali!

Comments are closed